Pagamento

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA INCLUSA al 22%
.

 I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti 

  • Ricarica Postpay

Come ricaricare una carta PostePay
Ricaricare una carta PostePay è un'operazione davvero semplicissima e puoi effettuarla almeno in quattro modi diversi. Ovviamente puoi caricare sia una carta di tua proprietà sia le carte di altre persone. Basta conoscere il numero di Carta il nome, cognome e codice fiscale dell’intestatario.

Per effettuare una ricarica PostePay, come già detto in precedenza, hai ben quattro strade. La prima è legata direttamente all'ufficio postale, la seconda è legata al portale di PosteItaliane, la terza, che è stata adottata da poco, avviene tramite il circuito di pagamenti della Sisal mentre la quarta avviene tramite gli sportelli Postamat.

1) Per ricaricare una carta PostePay (che sia tua o di terzi) presso un ufficio Postale devi portare con te la tua carta di identità, il numero della carta da ricaricare e l'intestatario (oltre, ovviamente, ai soldi).
Chiedi all'operatore il Modulo di ricarica PostePay e compilalo in ogni sua parte. Quando hai finito consegnalo allo stesso operatore che effettuerà l'operazione.

2) Se invece preferisci non fare la coda allo sportello, e disponi di un account sul sito di PosteItaliane, puoi effettuare l'operazione direttamente online al seguente link
  Entra con il tuo account nel portale e clicca sul link Accedi ai servizi PostePay. Nel menù di destra, poi, clicca su Ricarica Carta.
I soldi verranno prelevati o dal tuo conto corrente o dalla tua PostePay, a tua scelta. In entrambi i casi ti verranno chiesti dei dati per la sicurezza della transazione.

3) Il terzo metodo è quello legato al circuito dei pagamenti Sisal. E' altrettanto sicuro Non è possibile, però, ricaricare carte per valori superiori ai 1000 €uro.

4) Come ultima possibilità puoi utilizzare un qualunque sportello Postamat che scalerà il saldo dalla carta che deciderai di utlizzare.

 

 

 

  • Bonifico Bancario

 

  • Contrassegno , con recapito telefonico obbligatorio per conferma e per il corriere ; Per Coloro Che Decidono di Pagare in Contrassegno, Purtroppo a Causa Di Clienti Poco Corretti e a Seguito Di Merce Respinta    Senza Motivo (Con Conseguenti ingenti Spese Di Trasporto, Giacenza e Rientro a Nostro Carico), Ci Riserviamo, entro 48 ore, Prima Di effettuare La Spedizione di Verificare/Contattare L'utente Per Confermare L'ordine.

  • Ricordiamo inoltre che il contrassegno è un impegno e nel caso fosse respinto, procederemo in via legale al recupero delle spese sostenute oltre all'addebbito delle spese legali.

Pertanto è Necessario Fare Molta Attenzione Durante L'inserimento Dei Dati e D Fornire Recapiti Telefonici Validi.

(in Mancanza Di Tale Conferma L'ordine in Contrassegno Potrebbe Essere Annullato)

 

 

 

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:
 
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto al netto delle spese di spedizione.
 

 

Esclusioni:
 
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
    a) prodottii sigillati aperti dal consumatore
    b) articoli monuso di carta e/o tnt
 
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
 
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: EUROPROFESSIONAL ,Via nazionale,117    Pizzo ( VV )  89812

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione e di rimborso che resteranno comunque a carico del cliente.

Responsabilita'
EUROPROFESSIONAL non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a EUROPROFESSIONAL.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet EUROPROFESSIONAL  sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo.EUROPROFESSIONAL pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilita' Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, EUROPROFESSIONAL non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

 


Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dell'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto

 

Eventualmente per i prodotti non disponibili al momento dell'ordine tempo di attesa per la spedizione 15 gg lavorativi,che verrà comunque verrà comunicato al cliente.